I rapporti tra Ente e Organismo Straordinario di Liquidazione

WEBINAR IN DIRETTA (per i primi 1000) - Martedì 10 gennaio 2023. CORSO IN ASINCRONO aperto a tutti dall' 11 gennaio 2023.

L'obiettivo del corso è approfondire la determinazione del fondo cassa iniziale, le evidenze contabili nella ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato e i riflessi sul bilancio dell'Ente post piano di estinzione.

In sintesi

Titolo: I rapporti tra Ente e Organismo Straordinario di Liquidazione
Data webinar in diretta: martedì 10 gennaio 2023 ore 11:30-13:30
DocenteAlessandro Giordano, commercialista ed esperto contabile, consulente e formatore Enti Locali

Al completamento di questo corso viene rilasciato un open badge che certifica la partecipazione al corso.

Per ottenere l'open badge è necessario partecipare alla diretta webinar - riservata solo ai primi 1000 iscritti - e compilare il questionario di gradimento presente in questo corso.
Chi non ha la possibilità di partecipare alla diretta, può comunque ottenere il suo open badge seguendo la lezione in asincrono attraverso la registrazione disponibile all'interno del corso qualche giorno dopo la diretta.

Il corso fa parte del percorso formativo Interventi di supporto e prevenzione delle crisi finanziarie nei comuni che nasce nel quadro delle attività di supporto ai comuni per fronteggiare il fenomeno della crisi finanziaria attraverso la convenzione tra IFEL e il Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento delle Finanze e Ragioneria Generale dello Stato e il Ministero dell’Interno – Direzione centrale per la finanza Locale – Dipartimento per gli Affari interni e Territoriali.