Piattaforma Notifiche Digitali è l’infrastruttura che permette alla Pubblica Amministrazione di inviare, a cittadini e imprese, le notifiche a valore legale degli atti amministrativi.
Il webinar, organizzato in collaborazione con il Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e con PagoPA S.p.A., è rivolto ai Comuni che hanno partecipato all’Avviso 1.4.5 e che, ammessi al finanziamento, devono avviare le attività progettuali per l'utilizzo della nuova piattaforma entro i tempi previsti.
L’evento farà il punto sul nuovo processo di notifica delineato dalla norma e sui passi necessari per adottarlo. Offrirà, inoltre, spunti pratici per la conduzione e finalizzazione del progetto garantendo, infine, la possibilità di chiarire e indirizzare le prime questioni emerse dal territorio.
In sintesi
Titolo: Piattaforma Notifiche Digitali: istruzioni operative e consigli pratici per la realizzazione del progettoData webinar in diretta: martedì 04 aprile 2023 ore 11:00- 12:30
Programma
Relatori- Gianpiero Zaffi Borgetti, Responsabile servizi ai Comuni del Dipartimento Finanza Locale ANCI - IFEL
- Fabrizio Salvatore, Responsabile Team Territoriali del Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri
- Gloriana Cimmino, Responsabile Dipartimento Vendite & Clienti, PagoPA S.p.A.
Al completamento del corso viene rilasciato un open badge che ne attesta la partecipazione.